Poco meno di 9 milioni di biglietti staccati nelle sale cinematografiche a marzo. I dati Audimovie: ‘La Bella e la Bestia’ il film più visto nel mese (TABELLE)

Sono 8.959.254 i biglietti staccati nelle sale cinematografiche italiane durante il terzo ciclo di programmazione del 2017 (02 marzo 2017 – 29 marzo 2017). Lo segnalano i nuovi dati (.xls) Audimovie, sulle presenze cinematografiche nel mese di marzo.  Considerando i dati complessivi del bimestre, i biglietti staccati salgono così a 34.817.253.

‘La Bella e la Bestia’, ‘Logan – The Wolverine’ e ‘Kong: Skull island’, i tre film più visti del periodo. Completano la top 10: ‘Beata ignoranza’, ‘Il diritto di contare’, ‘Ballerina’, ‘Rosso Istanbul’, ‘The Great Wall’, ‘John Wick 2’ e ‘The Ring 3’.

Nel progressivo, da inizio anno ‘La Bella e la Bestia’, ‘Cinquanta sfumature di Nero’ e ‘L’ora legale’ risultano essere invece le tre pellicole più viste.

Scarica il file con tutti i dati: numero dei complessi cinematografici, numero degli schermi, giorni per schermo, presenza per schermo, presenze complessive, presenza per film in 3D e top film a marzo 2017 (.xls)

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Ivan Zazzaroni è il nuovo direttore di Corriere dello Sport-Stadio

Accordo Medipro-Google per trasmettere su YouTube in diretta le partite del campionato brasiliano

Settimana della legalità, Maria Falcone: dalla Rai fatto molto per contrastare la mafia