Mercato

10 aprile 2017 | 17:45

Partnership fino al 2020 tra Havas Sports & Entertainment e Fidaf per organizzare l’Italian Bowl Weekend,l’Italian Bowl Weekend, l’evento che conclude la stagione agonistica del Football americano in Italia

Havas Sports & Entertainment (Havas SE) ha acquisito i diritti di marketing e l’organizzazione, per i prossimi 4 anni, dell’Italian Bowl Weekend, l’evento che conclude la stagione agonistica della Fidaf, la Federazione Italiana di American Football.

L’accordo, spiega la nota stampa, prevede anche, a partire dal 2018 e fino a tutto il 2020, l’acquisizione dei diritti di marketing dei Campionati Italiani di Prima, Seconda e Terza Divisione, con l’obiettivo di promuovere lo sport in Italia, lavorando a fianco di tutti gli stakeholder.

La prima edizione coinvolta nell’accordo sarà quella in programma il prossimo 7-9 luglio allo Stadio Menti di Vicenza. Oltre all’Italian Bowl, il match per lo scudetto di Prima Divisione, la città ospiterà dunque anche il Silver Bowl (Seconda Divisione) e il Nine Bowl (Terza Divisione), e il Rose Bowl dedicato al football femminile, l’All Star Game tra Prima e Seconda Divisione e le Finali di Coppa Italia di Flag Football Senior Maschile e Femminile.