Mercato

12 aprile 2017 | 18:31

Con l’hashtag #alprimoposto, parte la nuova campagna di comunicazione di Rtl 102.5, ideata in collaborazione con DLVBBDO

Parte la nuova campagna di comunicazione per Rtl 102.5. Con il claim #alprimoposto, l’emittente – che gli ultimi dati Radiomonitor hanno certificato come la più seguita in Italia – vuole mettere al centro i valori che condivide con i suoi ascoltatori.

“È quello che mettiamo #alprimoposto nella vita a dirci chi siamo è il concept della nuova piattaforma di comunicazione che si articolerà su tutti i media”, ha spiegato la Marta Suraci, responsabile marketing e comunicazione. ”Il lancio dell’hashtag #alprimoposto è destinato ad aprire una narrazione volta a raccontare come i valori, la qualità di una programmazione sempre in diretta 24 ore su 24, la vocazione ad un’informazione libera e indipendente ha dato origine ad una community unica nel suo genere”.

Ideata in collaborazione con l’agenzia DLVBBDO e i direttori creativi esecutivi Stefania Siani e Federico Pepe, la campagna sarà successivamente declinata per coinvolgere anche le altre radio del gruppo, Radio Zeta L’italiana e Radiofreccia, e sarà pianificata su tutti i media.