Manager

18 aprile 2017 | 16:04

Almir Ambeskovic, regional manager di TheFork

Il 18 aprile 2017, TheFork, app di prenotazione online dei ristoranti, ha annunciato la nomina di Almir Ambeskovic a regional manager. Nel suo ruolo Ambeskovic, già country manager per l’Italia, ha il compito di seguire lo sviluppo delle attività nei mercati nord europei dove è attivo il marchio (Svezia e Danimarca). A lui ripora Maximilien Kaufman, country manager dei due Paesi.

La sua nomina si inserisce nel contesto di riorganizzazione del management in aree geografiche mirata a portarne l’esperienza nei mercati più giovani. A Matthieu Bagur, già country manager della Francia sono affidati anche Belgio e Svizzera. Marcos Alves, già country manager della Spagna, guida anche Portogallo e Brasile, mentre Niels Keizer e Stevan Premutico e Jared Chapman continuano a occuparsi rispettivamente di Paesi Bassi e Australia.

Nato a Sarajevo nel 1977, Ambeskovic è country manager di TheFork dal 2015 a seguito dell’acquisizione da parte di TripAdvisor di restOpolis, startup da lui fondata e guidata sino all’exit. In precedenza ha guidato società IT e ha lavorato come consulente informatico.

Fino a giugno 2016 ha ricoperto il ruolo di vicepresidente del gruppo giovani imprenditori di Assolombarda.

Almir Ambeskovic