20 aprile 2017 | 18:15

Lucia Annunziata furiosa perchè Matteo Renzi cancella l’intervista di domenica 23. “Invitato regolarmente a In Mezz’ora dopo il 4 dicembre. Non ha mai accettato”. L’ex premier replica: mai dato disponibilità. Lei: “abbiamo conferma scritta”

”Matteo Renzi, ex Presidente del Consiglio, è stato invitato regolarmente a In Mezz’ora dopo il 4 dicembre. Non ha mai accettato. Abbiamo copia di questi inviti. In occasione delle primarie è stato poi invitato a un confronto con gli altri due candidati. Ha rifiutato il confronto, accettando invece una intervista individuale per domenica 23 aprile. L’intervista è stata cancellata oggi, senza nessuna spiegazione”. Lo afferma Lucia Annunziata in un comunicato, in cui aggiunge: “E’ ovviamente prerogativa di ognuno scegliere quando e a chi rilasciare interviste. E’ altrettanto ovvia la nostra necessità di chiarire in anticipo ogni polemica sulla disparità di trattamento dei candidati”.

Lucia Annunziata (foto Olycom)

Immediata la replica di Matteo Renzi: “voglio bene a Lucia ma non le avevo mai dato disponibilità per il 23. Ci ho provato ma per domenica non ci riesco. Ci andrà Richetti”. Cosi’ Matteo Renzi, parlando con i giornalisti dopo la registrazione di Night Tabloid, replica a Lucia Annunziata per la sua assenza a ‘In mezz”ora’.

Ma Annunziata controbatte: ”abbiamo la conferma scritta dell’accettazione da parte di Matteo Renzi”. ”Nessuno si sarebbe avventurato in una denuncia del genere senza prove”.

Matteo Renzi (foto Olycom)

Matteo Renzi (foto Olycom)