Dalla nuova testata all’intervista disegnata. Da oggi in edicola nella sua nuova veste ‘7’, il settimanale del ‘Corriere della Sera’, diretto da Beppe Severgnini

Debutta oggi in edicola nella sua nuova veste ‘7’, sotto la direzione di Beppe Severgnini. Lo storico settimanale del ‘Corriere della Sera’, fondato nel 1987 da Paolo Pietroni, ritorna alla testata scritta in numero e all’uscita di giovedì. Tra inchieste – la prima a firma Stefania Chiale dedicata ai molestatori della Rete, nuove rubriche e interviste anche non convenzionali – come quella disegnata a Fiorello – l’obiettivo del magazine è quello di essere “complementare al ‘Corriere’, di cui fa orgogliosamente parte; non una ripetizione di quello che avete già letto”, come ha raccontato sulle pagine del quotidino lunedì 24 aprile lo stesso Severgnini.

“A tutti ho chiesto uno sforzo di fantasia”, ha scritto ancora Severgnini, citando tra le varie firme anche quelle di Lilli Gruber, Gian Antonio Stella e Giusi Fasano, ai quali, come già raccontato nei gironi scorsi a Primaonline.it, cureranno rispettivamente una rubrica esterna, una di calcio e una di musica rock.

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Franceschini: cultura diventi centrale nelle scelte politiche Ue. Serve piattaforma comunitaria online per le arti

Franceschini: cultura diventi centrale nelle scelte politiche Ue. Serve piattaforma comunitaria online per le arti

5G sfida e occasione per il Paese. Summit ‘5G Italy 2020’: tra i protagonisti Bassanini, Bisio, Ibarra e Boccia

5G sfida e occasione per il Paese. Summit ‘5G Italy 2020’: tra i protagonisti Bassanini, Bisio, Ibarra e Boccia

Investimenti pubblicitari digitali in crescita anche a ottobre, +9,2%. Fcp Assointernet: boom adv su smartphone, +16,3%

Investimenti pubblicitari digitali in crescita anche a ottobre, +9,2%. Fcp Assointernet: boom adv su smartphone, +16,3%