Il Fatto Quotidiano lancia FQ MillenniuM, mensile di approfondimento diretto da Peter Gomez in edicola dal 6 maggio

“Trenta secondi? No, trenta giorni. Riprenditi il tempo per informarti davvero”. Questo il claim della campagna di lancio di FQ MillenniuM, il nuovo mensile diretto da Peter Gomez che l’Editoriale Il Fatto SPA distribuirà in edicola da sabato 6 maggio.

Il mensile – fanno sapere dall’editrice – sarà dedicato all’approfondimento attraverso le inchieste di una squadra d’eccezione e reportage esclusivi. Non mancherà il pop per delineare il mondo e il suo contorno. La presentazione alla stampa è fissata a Milano giovedì 4 maggio con la presenza di Peter Gomez, Antonio Padellaro e Cinzia Monteverdi, Amministratore Delegato dell’Editoriale Il Fatto Spa.

La testata di FQ MillenniuM

La testata di FQ MillenniuM

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Giannini alla direzione di Radio Capital. L’emittente Gedi si riposiziona

Crimi vede il cdr Askanews e annuncia per domani un incontro con i vertici Fnsi

Agenzie, Palazzo Chigi accelera su definizione lotti. Agi scelga entro venerdì