Manager

02 maggio 2017 | 15:46

Alvise Cattelan, communication director di Faresin Building

Nel mese di aprile 2017, Alvise Cattelan ha assunto l’incarico di communication director in Faresin Building Spa, gruppo industriale attivo nella produzione di casseforme industrializzate e attrezzature per il settore delle costruzioni, nel quale in precedenza ha ricoperto la carica di marketing & communication manager.

Nel corso della sua carriera professionale Cattelan ha ricoperto diversi incarichi, sia nell’ambito dalle attività di ufficio stampa e relazioni pubbliche, sia in quelle di marketing e comunicazione, nei settori tessile, metalmeccanico, cosmetico, plastica e delle costruzioni.

Laureatosi in Relazioni Pubbliche con specializzazione in consumi e pubblicità all’Università Iulm, con il progetto post laurea Leonardo Desq, Developing European Skills and Qualification, ha svolto un periodo di studio e stage aziendale in Inghilterra in un’azienda del settore tessile. Rientrato in Italia è stato marketing & communication assistant in impresa industriale metalmeccanica e successivamente in startup del settore cosmetico. Ha ricoperto la carica di marketing & communication manager in Geoplast Spa e successivamente in Gibus Spa.

Durante gli studi universitari è stato anche junior account in agenzia di comunicazione integrata d’impresa occupandosi di ufficio stampa, project financing e new business.

Alvise Cattelan