L’agenzia Theoria entra a far parte di Pr Hub, la piattaforma partecipativa di società di rp e comunicazione aderente ad Assocom

Theoria, agenzia di comunicazione e marketing che offre consulenza e servizi di relazioni pubbliche, marketing e comunicazione digitale, entra a far parte di Pr Hub, la piattaforma partecipativa di società di relazioni pubbliche e comunicazione aderente ad Assocom.

Con base a Milano, Theoria ha una presenza globale in 46 Paesi grazie all’appartenenza al Network di agenzie di comunicazione indipendenti 3A Worldwid.

“Quello che noi tutti stiamo vivendo è un momento di grande transizione e accelerazione della spinta al cambiamento, dovute alla profonda e irreversibile mutazione dello scenario e degli attori della comunicazione”, ha commentato Mirka Ritelli, amministratore delegato di Theoria. “Nuove competenze e un aggiornamento continuo sono necessari per operare al meglio. Siamo sicuri che PR Hub ci offrirà un valido supporto e crediamo fermamente nella messa in comune di idee tra professionisti dello stesso settore”.

Nei prossimi mesi, segnala la nota di Pr Hub, sono previsti altri nuovi ingressi.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Nasce District, società costituita da Casta Diva Group e Fiducia

Al via la terza edizione di Photo Vogue Festival, Alessia Glaviano alla direzione

Su Elle l’intervista di Oprah Winfrey a Michelle Obama