Mercato

02 maggio 2017 | 17:12

L’agenzia Theoria entra a far parte di Pr Hub, la piattaforma partecipativa di società di rp e comunicazione aderente ad Assocom

Theoria, agenzia di comunicazione e marketing che offre consulenza e servizi di relazioni pubbliche, marketing e comunicazione digitale, entra a far parte di Pr Hub, la piattaforma partecipativa di società di relazioni pubbliche e comunicazione aderente ad Assocom.

Con base a Milano, Theoria ha una presenza globale in 46 Paesi grazie all’appartenenza al Network di agenzie di comunicazione indipendenti 3A Worldwid.

“Quello che noi tutti stiamo vivendo è un momento di grande transizione e accelerazione della spinta al cambiamento, dovute alla profonda e irreversibile mutazione dello scenario e degli attori della comunicazione”, ha commentato Mirka Ritelli, amministratore delegato di Theoria. “Nuove competenze e un aggiornamento continuo sono necessari per operare al meglio. Siamo sicuri che PR Hub ci offrirà un valido supporto e crediamo fermamente nella messa in comune di idee tra professionisti dello stesso settore”.

Nei prossimi mesi, segnala la nota di Pr Hub, sono previsti altri nuovi ingressi.