Twitter affida la raccolta pubblicitaria italiana a Sky. Aldo Agostinelli cdo di Sky Italia: fase in cui stiamo sviluppando in modo organico le property digital

A partire da maggio, la vendita di advertising in Italia su Twitter è affidata a Sky Italia. “Siamo molto soddisfatti di avviare questa collaborazione con Twitter, che coincide con una fase in cuiSky Italia sta sviluppando in modo organico le sue property digital. Già oggi i nostri account social possono contare su community tra le più numerose e rappresentative, come quelle di Sky Tg 24 e Sky Sport che sono seguite da milioni di followers – ha dichiarato

Aldo Agostinelli

Aldo Agostinelli

, Chief Digital Officer di Sky Italia. Siamo convinti che questo accordo per la vendita di advertising su Twitter sia molto positivo per entrambe le società e possa creare nuove opportunità di comunicazione per gli investitori”.

 

“Siamo orgogliosi di avere un partner come Sky Italia, uno dei leader della comunicazione, dell’informazione e dell’entertainment in Italia e nel mondo” – ha dichiarato Barry Collins, Senior Director for Sales Partners Twitter EMEA. “Siamo sicuri che questa partnership renderà ancora più efficaci e veloci i processi delle vendite in ambito advertising, dando ai brand la possibilità di raggiungere un’audience potenziale ancora più ampia e appassionata”

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Nel 2019 gli investimenti in adv digital supereranno quelli sui media tradizionali. La stampa il mezzo più colpito, tiene l’out of home

20 febbraio Atletico-Juve fa 8,6 milioni Rai+Sky. Dietro la Marcuzzi batte La Porta Rossa e la Sciarelli. Cresce Elisei

Gian Paolo Tagliavia operativo a Rai Pubblicità