Tim nella Rete dell’Uomo Ragno. Per la nuova campagna tv della telco insieme al ballerino Sven Otten arriva Spiderman

E’ ormai cosa certa che da domani 5 maggio inizieranno a Milano le riprese della nuova campagna pubblicitaria Tim sulla rete e che vedrà come protagonisti il ballerino Sven Otten (noto come JustSomeMotion e star lanciata dalla telco presieduta da Giuseppe Recchi in occasione del Festival di Sanremo) e con Spiderman, l’amatissimo personaggio dei comics e interprete di un atteso film in uscita nelle sale a giugno. Spiderman, la cui tuta ha per altro gli stessi colori di Tim, blu e rosso, è l’uomo che attraverso la ‘rete’ del ragno cattura i nemici mentre Tim, con la propria mira alla conquista di nuova e più numerosa clientela.

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Facebook, nel 2017 raddoppiata la spesa per lobbying in Ue. Da 1,2 a 2,5 milioni di euro

Nbc entra nel consorzio OpenAp dove raggiunge Fox, Turner e Viacom

Formiche, Roberto Arditti nel Cda e direttore editoriale. Cresce l’ebitda di Base Per Altezza