Al via anche su Radiofreccia e Radio Zeta L’Italiana la campagna di comunicazione #alprimoposto

#alprimoposto, la nuova campagna di comunicazione di Rtl 102.5 che vuole mettere al centro i valori che la radio condivide con gli ascoltatori, debutta anche sulle altre due emittenti del gruppo.

Il concept di comunicazione, ha spiegato Marta Suraci, responsabile marketing e comunicazione, “sarà declinato anche su Radio Zeta L’Italiana e Radiofreccia per raccontare i valori fondanti alla base delle nuove emittenti”. Radio Zeta L’Italiana mette #alprimoposto la voglia di ballare la vita sulle note delle hit della musica italiana che riesce a dare voce alle nostre emozioni più autentiche, alla voglia di ottimismo, energia e positività; mentre Radiofreccia la libertà, la grinta, il cuore, il graffio di questa radio dall’anima rock e lanciata con il claim ‘Libera come noi’.

La direzione creativa della campagna è di Stefania Siani e Federico Pepe di DLVBBDO.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Primo compleanno per Spy che si rinnova nella grafica e nei contenuti

A settembre il primo Festival del mobile journalism. Main sponsor Mastercard

Alle Teche Rai il patrimonio della Omega Fotocronache di Vito Liverani