Lavoro, Offerte di lavoro

05 maggio 2017 | 11:01

Milano – Giornalista specializzato in articoli editoriali e pubbliredazionali

Box Media Italia Srl
Agenzia di comunicazione e storytelling
Milano

Più che una tradizionale agenzia di comunicazione siamo un’agenzia di storytelling, specializzata nella realizzazione di progetti editoriali diffusi attraverso le più importanti piattaforme di comunicazione nazionale. Le nostre pubblicazioni vengono distribuite con le testate dei gruppi editoriali: Rcs, Il Sole 24 Ore e Mondadori.

Nell’ambito del percorso di crescita, potenziamento e diversificazione dei nostri prodotti su diversi canali, siamo alla ricerca di un giornalista specializzato nella realizzazione di articoli editoriali e pubbliredazionali. Si richiedono ottime capacità di scrittura, oltre a versatilità e flessibilità nel sapersi districare tra temi e argomenti complessi. I nostri articoli spaziano infatti tra settori differenti: medicale-farmaceutico, istituzionale e B2B.

Requisiti:

- Comprovata esperienza giornalistica
- Iscrizione all’Ordine dei Giornalisti
- Capacità di gestire grossi carichi di lavoro
- Ottime doti di gestione del tempo
- Puntualità e precisione nel rispettare le scadenze

Il/La candidato/candidata ideale ha un’età tra i 30 e i 40 anni ed è in possesso di un titolo di studio universitario (triennale, magistrale o vecchio ordinamento). È gradita una buona conoscenza della lingua inglese o di un’altra lingua straniera.

L’inquadramento, la tipologia di contratto e la retribuzione verranno stabiliti in sede di colloquio, a seconda del profilo del candidato e delle sue esperienze pregresse. Si valutano favorevolmente profili in possesso di Partita Iva. Completano il profilo la conoscenza del pacchetto Office completo, la versatilità e la dinamicità nell’utilizzo del web e dei social network.

Inviare CV: riccardo.berti@boxmediaitalia.com