Nuovo sito per Skytg24 che scommette sui video e contenuti ottimizzati per la navigazione mobile e la condivisione social. Nuovi anche i format per l’adv

Nuovo sito per Skytg24 che sceglie una veste grafica più leggera per valorizzare contenuti, immagini e video. Il nuovo sito è stato pensato per migliorare la user experience dei visitatori che si connettono in mobilità, valorizzando, spiega una nota, navigazione e visione dei contenuti su tutti i device come smartphone e tablet dotati di schermi piccoli e di formato verticale, senza sacrificare la fruizione da desktop.

Tra le novità del nuovo sito dedicate agli utenti mobile vi sono il Floating Menu, integrato all’interno della pagina per consentire un più rapido accesso alle numerose aree del sito, e la Social Sticky Toolbar, integrata su qualsiasi contenuto editoriale, per condividere con facilità sui social.

Cambia l’advertising: le inserzioni e i video pubblicitari, grazie allo sviluppo tecnologico che consente loro di essere visibili più a lungo anche in caso di scrolling della pagina, coniugano perfettamente esigenze commerciali ed editoriali, nel rispetto della navigazione dei lettori.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Erdogan al parlamento di Ankara: l’omicidio di Khashoggi è stato premeditato

Rai: il Pd chiede il controllo delle schede per l’elezione di Foa alla presidenza di Viale Mazzini

Condé Nast lancia la sua Talent Social Agency con 27 influencer italiani e internazionali