Manager

09 maggio 2017 | 17:49

Mario De Nisi e Diana Andreussi, event manager di Gattinoni Communication

Nel mese di aprile del 2017, Gattinoni Communication ha annunciato la nomina di Mario De Nisi e Diana Andreussi come event manager.

Romano, classe 1975, De Nisi ha un’esperienza sviluppata principalmente nel ruolo di project management applicato agli eventi e a progetti speciali di comunicazione. Negli ultimi otto anni all’interno del gruppo Class Editori, ha curato tutto gli eventi della casa editrice, tra cui il Salone dello Studente. Per quattro anni è stato a K-events (ora Filmmaster Events), cogestendo progetti come il Carnevale e il Capodanno di Venezia o il varo della MSC Orchestra, l’evento per il decennale di Intimissimi, una conferenza stampa sulla Moda all’Expo di Shangai, la Notte Bianca di Roma, e produzioni di film in Qatar.De Nisi e’ fondatore di Homemade54, format di social dinner che allestisce cena e teatro in abitazioni private.

Andreussi, milanese, trentottenne, ha invece esperienze nel mondo degli spettacoli in cui si è occupata di produzioni teatrali, concerti musicali ed eventi, collaborando anche con artisti quali Sting, Santana, Duran Duran, Metallica, Ben Harper, David Guetta, Battiato e Vecchioni. Ha partecipato alla creazione dell’ufficio marketing & comunicazione del Gruppo Officine Smeraldo che gestiva 8 fra i maggiori Teatri d’Italia e per un biennio è stata anche direttore del Teatro Derby di Milano.