Quasi 9,5 milioni di biglietti staccati nelle sale cinematografiche ad aprile. I dati Audimovie: ‘Fast & Furious 8’ il film più visto nel mese (TABELLE)

Sono 9.423.109 i biglietti staccati nelle sale cinematografiche italiane durante il quarto ciclo di programmazione del 2017 (30 marzo 2017 – 03 maggio 2017). Lo segnalano i nuovi dati (.xls) Audimovie, sulle presenze cinematografiche nel mese di aprile. Considerando i dati complessivi del bimestre, i biglietti staccati salgono così a 44.240.362.

‘Fast & Furious 8’, ‘La Bella e la Bestia’ e ‘Baby Boss’, i tre film più visti del periodo. Completano la top 10: ‘Famiglia all’improvviso – istruzioni non incluse’, ‘Guardiani della Galassia vol.2’, ‘I puffi: viaggio nella foresta segreta’, ‘Ghost in the shell’, ‘Moglie e marito’, ‘Lasciati andare’ e ‘La tenerezza’.

Nel progressivo, da inizio anno ‘La Bella e la Bestia’, ‘Cinquanta sfumature di Nero’ si confermano le due pellicole più viste. ‘Fast & Furious 8’ conquista la terza piazza, scalzando ‘L’ora legale’, che scivola in quarta posizione.

– Scarica il file con tutti i dati: numero dei complessi cinematografici, numero degli schermi, giorni per schermo, presenza per schermo, presenze complessive, presenza per film in 3D e top film ad aprile 2017 (.xls)

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Stop M5S all’emendamento salva-Inpgi: proposta ritenuta inammissibile

Rcs: utile netto 2018 in crescita a 85,2 milioni; dal digitale il 16,7% dei ricavi. Dopo 10 anni torna al dividendo

Da Piero Angela a Bernard-Henri Lévy. Tutti i sostenitori della battaglia per la vita di Radio Radicale