Mercato

11 maggio 2017 | 15:02

Beni Stabili SIIQ online con un nuovo sito

E’ online il nuovo sito corporate di Beni Stabili SIIQ, Property Company italiana con un portafoglio immobiliare complessivo di circa 4 miliardi di euro. Il sito internet rinnovato, sia nella grafica sia nei contenuti e disponibile all’indirizzo www.benistabili.it, come spiega una nota, è espressione della volontà della Società di dare maggiore visibilità alla strategia di asset rotation e di creazione di valore del proprio portafoglio immobiliare, focalizzando gli investimenti su immobili green e uffici di qualità a Milano.

Il nuovo portale di Beni Stabili SIIQ, rivoluzionato dal punto di vista editoriale e di design, mira ad arricchire e agevolare la navigazione dell’utente attraverso l’utilizzo di chiare sezioni a colori, ricche di contenuti utili per ogni interlocutore: azionisti e investitori, clienti e dipendenti.

Il sito, sviluppato in modalità responsive design, sarà facilmente consultabile sia da computer, tablet e smartphone. Grazie a questa tecnologia, il sito si adatta graficamente in modo automatico al dispositivo di navigazione eliminando la necessità per l’utente di ridimensionare e scorrere le pagine, mantenendo la stessa qualità e profondità dei contenuti. Il sito è fruibile in due versioni linguistiche (italiano e inglese), entrambe allineate per stile e contenuti.

Il nuovo sito costituisce il punto di riferimento delle comunicazioni esterne della società, spiega la nota. Suddiviso in sette macro sezioni, offre la possibilità di consultare il Portafoglio di immobili esistenti e i nuovi progetti di sviluppo come Symbiosis, l’innovativo business district di Milano dedicato allo smart working e al coworking. Il sito consente, inoltre, di accedere a tutte le informazioni relative alla Governance della Società e alla sezione Investor Relations dove potranno essere reperite le informazioni finanziarie.

In ultimo, nell’ottica di un nuovo dialogo più fluido, smart e immediato, i comunicati stampa non saranno disponibili solo nella sezione Media ma saranno di immediato accesso direttamente dalla homepage del sito, in modo da poter garantirne la miglior accessibilità ed evidenza.

Il nuovo sito riflette dunque la volontà di Beni Stabili di voler continuare a investire in soluzioni moderne e innovative sia per quanto riguarda gli immobili sia per quanto attiene agli strumenti di comunicazione e immagine.