Mercato

12 maggio 2017 | 18:26

MSC Crociere premiata come miglior compagnia di crociera nel Paese, alla seconda edizione dell’Italia Travel Awards

Si è svolta ieri, 11 maggio all’Acquario Romano, la seconda edizione dell’ ‘Italia Travel Awards – gli Oscar del Turismo italiano’, dedicata ai protagonisti dell’industria del turismo italiano. Nel corso della manifestazione MSC Crociere è stata premiata come migliore Compagnia di crociere in Italia, grazie al verdetto espresso sia dai viaggiatori, che dagli agenti di viaggio.

“Il giudizio dei viaggiatori e agenti di viaggio rappresenta il fattore più importante per la nostra attività. Loro rappresentano infatti la cartina tornasole del nostro lavoro, dunque questo riconoscimento testimonia che stiamo percorrendo la giusta rotta”, ha commentato il country manager Leonardo Massa, che ha ritirato il premio, citando gli impegni futuri della compagnia, che vanno dal battesimo di MSC Meraviglia, all’arrivo di altre 11 nuove unità.

Leonardo Massa

Numerose le partnership siglate dalla società – che nel catalogo 2018/2019 propone anche un giro del mondo in 119 giorni e 49 destinazioni – che spaziano dalla cucina all’intrattenimento, passando per il fitness e le idee per i più piccoli, e che comprendono chef di fama internazionale come Carlo Cracco e Roy Yamaguchi, o Jean-Philippe Maury, chocolatier e pasticcere francese, partner come Technogym, Chicco e Lego, oltre agli spettacoli del Cirque du Soleil at Sea.