Mercato

16 maggio 2017 | 17:30

‘Chi’ amplia i suoi contenuti. Tra le novità una sezione dedicata a moda e beauty e rubriche consultabili con l’app di realtà aumentata

Chi, il magazine Mondadori, diretto da Alfonso Signorini da questa settimana si presenta in edicola rinnovato ed arricchito, rinforzando la sezione dedicata a moda e bellezza e introducendo nuove rubriche consultabili anche con l’app di realtà aumentata, ‘Gruppo Mondadori AR+’ – disponibile per iOS e Android – che permette di accedere a video e contenuti extra e interagire con gli altri utenti attivi.

“Chi diventa un femminile ancora più completo, ricco, utile e divertente”, ha dichiarato Gianluigi Piccinali, brand manager entertainment, sottolineando in particolare la possibilità data ai lettori di “espandere” l’esperienza delle pagine al proprio smartphone.

Nella nuova sezione ‘In Stile Chi’ saranno inserite le novità dedicate al mondo della moda e del beauty; le rubriche già presenti nel giornale si amplieranno e, al loro fianco di, ne verranno introdotte di nuove come la rubrica ‘Wellness’, con esercizi e consigli per mantenersi in forma e i migliori prodotti per il proprio benessere. Spazio anche alla cucina, con la ricetta di uno Chef famoso oltre a consigli per preparare piatti vegetariani, della tradizione o sorprendenti cocktail. Poi cultura e tempo libero con le segnalazioni di mostre e libri, e le novità musicali in uscita, musei, sagre o vernissage. A rotazione si alterneranno anche rubriche dedicate a viaggi, animali e ‘Must Have’ con gli oggetti di tendenza della stagione in corso.