Mercato

17 maggio 2017 | 17:51

In programma 4 nuovi episodi per la seconda stagione della web serie di Msc Crociere ‘Kelly & Kloe’

Al via i casting per la produzione della seconda stagione della web serie ‘Kelly & Kloe’ firmata Msc Crociere. Agli ospiti più piccoli, di età compresa tra gli 8 e i 17 anni, verrà data la possibilità di partecipare alle audizioni a bordo delle navi, fino a gennaio 2018. Quattro le puntate in programma, che saranno girate a giugno, settembre e novembre del 2017 e a gennaio del 2018, ognuno con un proprio tema: il primo sulla nuova nave MSC Meraviglia; uno dedicato ad Halloween, l’altro al Natale, ed una puntata a tema: ‘Masquerade’.

La serie e il trailer sono stati seguiti sul web e sui social media da più di un milione e mezzo di persone e oltre 40mila bambini hanno partecipato in nave alle giornate dedicate a Kelly e Kloe. Le riprese, spiega la nota stampa, verranno realizzate in greenscreeen, con il telo verde usato in tv. Agli attori verrà chiesto di cimentarsi nell’esecuzione della sigla e del balletto dello show, così come saranno liberi di spiegare alla macchina da presa perché vorrebbero partecipare alle puntate.

“Kelly & Kloe è divenuta sia a bordo che a terra un’iniziativa molto popolare tra i nostri ospiti e siamo lieti di annunciare la produzione di una seconda stagione”, ha spiegato Matteo Mancini, children’s entertainment manager di MSC Crociere.

Tutto il materiale video girato sulle unità della flotta sarà raccolto e riesaminato da una commissione di membri della divisione Entertainment di MSC, nonché dall’autore, dal produttore e dal direttore della serie web. Tra i giurati, Roberto Cuccarini, Roberto di Napoli e Andrea Parodi, noti per i loro lavori televisivi e i musical per il teatro.