Italiaonline diventa la concessionaria pubblicitaria di Sportube.tv

Italiaonline diventa la concessionaria di advertising esclusiva per le web property di Sportube.tv e del suo network. Dedicata ai campionati di calcio – con gli incontri di Laga Pro e serie D -, volley (Superlega e A2), ma anche ai motori, alla pallanuoto, alla scherma, Sportube produce ogni anno oltre 2mila eventi live e quotidianamente realizza video on demand: news, highlights, contest, approfondimenti, rubriche web e format, dando copertura a squadre e realtà sportive di tutte le Province e Regioni d’Italia.

“L’accordo con Italiaonline nasce in un periodo di grande crescita per Sportube TV “, ha spiegato Bruno Stirparo, ceo di Sportub, sottolineando come l’intesa permetta “di ampliare la diffusione della nostra offerta e di valorizzarla al meglio”.

“Il video rappresenta uno dei pilastri della nostra strategia commerciale “, ha commentato invece Domenico Pascuzzi, direttore national marketing di Italiaonline, segnalando come il bacino video della compagnia “nel 2016 ha totalizzato un miliardo di preroll”.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Dal 21 febbraio Focus in edicola in veste rinnovata

Il sistema moda del Sole 24 Ore si rinnova con l’arrivo della Fashion Week

Restyling digitale per il Tirreno: più spazio alle immagini e sito mobile friendly