Mercato

18 maggio 2017 | 13:48

Italiaonline diventa la concessionaria pubblicitaria di Sportube.tv

Italiaonline diventa la concessionaria di advertising esclusiva per le web property di Sportube.tv e del suo network. Dedicata ai campionati di calcio – con gli incontri di Laga Pro e serie D -, volley (Superlega e A2), ma anche ai motori, alla pallanuoto, alla scherma, Sportube produce ogni anno oltre 2mila eventi live e quotidianamente realizza video on demand: news, highlights, contest, approfondimenti, rubriche web e format, dando copertura a squadre e realtà sportive di tutte le Province e Regioni d’Italia.

“L’accordo con Italiaonline nasce in un periodo di grande crescita per Sportube TV “, ha spiegato Bruno Stirparo, ceo di Sportub, sottolineando come l’intesa permetta “di ampliare la diffusione della nostra offerta e di valorizzarla al meglio”.

“Il video rappresenta uno dei pilastri della nostra strategia commerciale “, ha commentato invece Domenico Pascuzzi, direttore national marketing di Italiaonline, segnalando come il bacino video della compagnia “nel 2016 ha totalizzato un miliardo di preroll”.