Debora Peroni nominata direttore marketing di Poligrafici Editoriale

Novità in Poligrafici Editoriale. Debora Peroni, già presente nel Gruppo Monrif come direttore marketing di Monrif.net, assume da oggi anche il ruolo di direttore marketing della società.

Debora Peroni

Nata a Pavia, con una laurea in ingegneria informatica, nella sua carriera la lavorato come team leader presso Italtel e Banco Ambrosiano Veneta. Peroni ha inoltre ricoperto il ruolo di program manager web in Athena 2000 (Gruppo Fininvest), Matrix e Seat Pagine Gialle, dove ha rivestito la carica di responsabile product development web & mobile.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Agcom, osservatorio media 1° trimestre: quotidiani in calo (-8,2%); tv maluccio Rai e Mediaset, cresce La7; boom social di Instagram

Radio, i nuovi dati di ascolto Ter online il 24 luglio. Rilevato il primo semestre 2018

Iliad, raggiunto un milione di clienti in meno di due mesi. Levi: tempi sorprendenti, rilanciamo l’offerta