The Space Cinema e Uci Italia si uniscono in un’unica concessionaria per la pubblicità nazionale al cinema

The Space Cinema e UCI Italia hanno annunciato la nascita di un’unica società concessionaria per la pubblicità nazionale al cinema. La joint venture si chiamerà DCA e sarà operativa sul mercato a partire dall’1 luglio.

“È necessario rinnovare l’offerta per gli inserzionisti, prestare più attenzione ed energie a un contesto in rapido mutamento e imparare a recepire in maniera più efficace i gusti e le esigenze del pubblico”, il commento dei vertici delle due società.

Al centro della strategia della nuova concessionaria, con un piano di investimenti e iniziative speciali, l’innovazione tecnologica, associata a partnership, sponsorizzazioni, attività di comunicazione dentro e fuori la sala cinematografica, per un progetto che, si legge nella nota stampa, ha come obiettivo quello di dare “nuova linfa al mercato pubblicitario”.

 

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Cda Rai: il Parlamento elegge i consiglieri Borioni e Coletti (Senato), De Biasio e Rossi (Camera) – CHI SONO

Vigilanza Rai, Fnsi-Usigrai: con Barachini istituzionalizzato il conflitto d’interessi

Netflix apre alla radio con un canale dedicato alle commedie. E prova a calamitare nuovi clienti