Mercato

29 maggio 2017 | 12:22

San Carlo è premium sponsor della Nazionale Italiana di Calcio fino al 31 dicembre 2018

San Carlo, brand del gruppo Unichips partner della FIGC dal 2007, è premium sponsor della Nazionale Italiana di Calcio fino al 31 dicembre 2018. Un’occasione, spiega una nota, per mettere in luce l’impegno dell’Azienda nel promuovere la cultura dello sport e un valore quale lo spirito di squadra, propri della Nazionale Italiana.

Il calcio d’inizio della nuova partnership sarà la partita amichevole Italia – San Marino in programma il 31 maggio a Empoli.

In occasione della sponsorizzazione, San Carlo lancia il concorso “Sfida gli Azzurrissimi San Carlo” che mette in palio tantissimi premi “istant win” e come premio finale l’esperienza unica di sfidare 6 campioni storici della Nazionale Abbiati, Ambrosini, Delvecchio, Di Biagio, Panucci e Perrotta in una finale a Coverciano il prossimo 28 ottobre.

Per partecipare è sufficiente inserire sul sito www.sfidagliazzurrissimisancarlo.it, il maggior numero possibile dei codici presenti su tutte le confezioni di San Carlo Classica e su tutti gli snack San Carlo, candidare la propria squadra e ingaggiare i propri tifosi per portarla ai vertici della classifica.

Le sei squadre vincitrici del concorso si sfideranno tra loro sui campi del Centro Tecnico Federale di Coverciano e la migliore affronterà i miti della Nazionale Italiana.

Il concorso, valido dal 1 giugno al 31 agosto, trasformerà i tifosi in campioni per una finale da sogno!