‘Corriere dello Sport’ cambia formato e contenuti: più inchieste, la rubrica “memories” e i sondaggi di Pagnoncelli

‘Corriere dello Sport-Stadio’ dal 1° giugno rinnova i suoi contenuti e cambia formato, che diventa più piccolo. Saranno presenti pagine dedicate ad un approfondimento sul calcio estero, sulle tendenze e sulle novità dal mercato. Poi, una nuova sezione di inchieste e la rubrica “memories” che ripercorrerà ogni giorno i più memorabili eventi sportivi di sempre.

Ogni settimana, spiega l’Ansa, saranno presenti i sondaggi di Nando Pagnoncelli dedicati al mondo dello sport. Oltre al calcio, aumenteranno le pagine dedicate a tutti gli altri sport con una nuova area del giornale. Infografiche chiare e immagini più belle e più impattanti renderanno la lettura piacevole anche quando fruita velocemente.

“#Bello come” sarà l’hashtag della campagna pubblicitaria di lancio.

Gli spot TV saranno trasmessi sulle reti Mediaset, Sky e Rai: “Bello come i primi raggi del mattino… bello come il ritorno a casa dopo una dura giornata, bello come la gioia esplosiva di una vittoria, bello come la notte del 2006 a Berlino, bello come il nuovo Corriere dello Sport – Stadio…”.

La campagna sarà on air anche su tutte le principali radio nazionali e le più forti emittenti locali.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

La Cucina Italiana entra nei catering con Papillon Milano 1990

La Cucina Italiana entra nei catering con Papillon Milano 1990

‘Il futuro del brand’ nella ricerca Arastea per Superbrands

‘Il futuro del brand’ nella ricerca Arastea per Superbrands

Edra acquisisce Cyan Editores, rafforzando la sua presenza in Spagna e Portogallo

Edra acquisisce Cyan Editores, rafforzando la sua presenza in Spagna e Portogallo