Vodafone Italia non esclude il lancio di un brand low cost. L’ad Bisio: il mercato è già molto competitivo. Decideremo a cavallo dell’estate

Per il lancio di un brand low cost da parte di Vodafone, per contrastare l’arrivo della francese Iliad di Xavier Noel, “ci sono più opzioni in valutazione ma decideremo a cavallo dell’estate”. Lo ha detto l’a.d. di Vodafone Italia, Aldo Bisio, a margine di un evento organizzato dalla fondazione. “Non è escluso il lancio di un nuovo brand, ma non è stato ancora deciso nulla”, ha specificato, osservando come ci sia “già un mercato molto competitivo con una grandissima guerra dei prezzi in atto”.

Aldo Bisio, ad di Vodafone Italia (Foto Olycom)

Bisio si è detto poi “soddisfatto” della partnership siglata con Open Fiber, mentre ha risposto con un “no comment” a chi gli chiedeva se Vodafone Italia parteciperà alla gara per i diritti di trasmissione delle partite di calcio del triennio 2018-2021. “L’asta è in corso”, ha concluso.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Erdogan al parlamento di Ankara: l’omicidio di Khashoggi è stato premeditato

Rai: il Pd chiede il controllo delle schede per l’elezione di Foa alla presidenza di Viale Mazzini

Condé Nast lancia la sua Talent Social Agency con 27 influencer italiani e internazionali