TBWA\Italia vince la gara per l’area advertising e branding di Telepass. L’agenzia si occuperà di tutte le attività sul brand

TBWA\ vince la gara per l’area “advertising e branding” di Telepass, società del Gruppo Atlantia, che offre servizi di pagamento elettronico per la mobilità urbana ed extraurbana.

L’agenzia, spiega una nota, (che è già al lavoro sulle prossime campagne) si occuperà di tutte le attività sul brand: dalla gestione dell’immagine di marca Telepass a 360° alla strategia di comunicazione – anche per il lancio di nuovi prodotti e servizi – allo sviluppo delle campagne online e offline di Telepass.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Nasce Kleisma, il Linkedin dei musicisti: “Il network gratuito per chi lavora con la musica”

Nasce l’edizione italiana di Inspiring Fifty che premia le donne leader nell’innovazione

Cairo lancia il settimanale ‘Enigmistica Mia’. Sono 16 le testate dell’editore