Mercato

09 giugno 2017 | 16:25

On air dall’11 giugno i nuovi spot Tim con Spider Man che balla con Jsm

Come anticipato da Primaonline.it arriva la conferma che  Spider-Man è l’eccezionale guest star che affiancherà il celebre ballerino JSM nei nuovi spot TIM on air dall’11 giugno.

Il più grande esperto di rete entra così nel mondo di TIM, vestendone perfettamente anche i suoi colori, per presentare la nuova offerta che per la prima volta integra la velocità della fibra fino a 1000Mega con quella del 4.5 G della rete mobile.

Spider-Man – spiega una nota della telco – sarà contagiato dalla potenza delle reti ultra broadband di TIM e dalla gioia del ballo e seguirà JSM per tutta la città di Milano, dal suo Skyline alla stazione Centrale fino in centro, dando vita ad una inedita performance per un supereroe accompagnato dal brano ‘All Night’ di Parov Stelar reinterpretato da Mina. Lo spot precede l’uscita nelle sale di Spider-Man: Homecoming, al cinema dal 6 luglio.

Il nuovo spot, ideato dalla Direzione Brand Strategy & Media di TIM e realizzato da Havas Milan, è accompagnato dal claim “Chi si intende di reti sceglie TIM” e sarà pianificato sulle maggiori emittenti tv. La campagna sarà declinata stampa, affissioni, web e BtL.