Mercato

12 giugno 2017 | 13:11

Nuova campagna di comunicazione per Mtv. Protagonisti i ragazzi e i valori che per loro il brand rappresenta

Al via la nuova campagna di comunicazione di Mtv Italia, il brand di Viacom Italia, presente in esclusiva su Sky. Con il motto ’I’Mtv’,  la campagna ha per protagonisti i ragazzi, da sempre pubblico di riferimento, ai quali è stato chiesto di definire i valori che per loro il brand rappresenta, poi tradotti in immagini e linguaggi, associando i colori alle emozioni.

“Sentivamo l’esigenza di comunicare il rapporto di dialogo costante che Mtv intrattiene col suo target di riferimento e abbiamo pensato che il modo migliore per farlo fosse raccontarci attraverso il brand e il portato di valori ed emozioni che esso rappresenta”, ha spiegato Lorenzo Incantalupo, senior marketing director in Viacom Italia.

Realizzata da Yo!CLAS, con la supervisione del dipartimento creativo di Viacom – pianificazione curata da MEC, con declinazione TV, Radio, Stampa, ooh, Digital e Social, puntando soprattutto sui media più vicini ai ragazzi – la campagna, partita sabato 27 maggio in occasione dei Tim Mtv Awards, svoltisi a Roma, prevede una prima fase della durata di 3 settimane. Seguirà una seconda tra giugno e luglio, per poi ripartire a settembre con una nuova declinazione per promuovere i nuovi prodotti in arrivo.