Nuova campagna integrata per Canon su 19 mercati europei

Nuova campagna per Canon, denominata ‘Live for the story’, rivolta a 19 mercati consumer e professional in Europa. Obiettivo avvicinare l’azienda a target specifici, soprattutto i giovani, invitandoli a raccogliere e condividere ricordi speciali per immagini.

“Live for the story rappresenta il rinnovato approccio pensato per trasformare radicalmente il modo in cui il grande pubblico percepisce Canon”, spiega Massimiliano Ceravolo, professional imaging group e consumer marketing director di Canon Italia.

Canon promuoverà la proposizione ‘Live for the story’ attraverso tutti i suoi canali di comunicazione inclusi siti web, portali e-commerce, canali social e pr. Guidata dalle agenzie londinesi VCCP e PHD, la campagna presenta scene di vita quotidiana studiate per incuriosire il pubblico, creando il desiderio di scoprire la storia che si nasconde dietro ogni immagine.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Media One partner di Ad Moving per le pubblicità sulle Autostrade per l’Italia

Inrete verso la Borsa. Per il ‘Financial Times’ è una delle società europee più innovative

Il 4° rapporto Agi Censis mette a tema l’essere digitale nella società della conversazione