Debutta il Motor Web Museum per promuovere le eccellenze motoristiche italiane nel mondo

Un museo 2.0 per promuovere il distretto dei motori italiano nel mondo. Presentato al Museo Ferrari di Maranello, il nuovo Motor Web Museum è un progetto di Rete Nazionale Città dei Motori. Una piattaforma online che permette di diffondere la conoscenza del patrimonio motoristico italiano.

“Si tratta di un progetto in divenire”, ha precisato Massimiliano Morini, sindaco di Maranello e presidente dell’Associazione Città dei Motori “che si arricchirà progressivamente di contenuti e nasce con l’obiettivo di mettere in rete le eccellenze motoristiche italiane: un luogo virtuale dove le città dei motori possono raccontarsi rivolgendosi non soltanto agli appassionati ma ad un pubblico più ampio, intercettando l’interesse dei turisti”.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Media One partner di Ad Moving per le pubblicità sulle Autostrade per l’Italia

Inrete verso la Borsa. Per il ‘Financial Times’ è una delle società europee più innovative

Il 4° rapporto Agi Censis mette a tema l’essere digitale nella società della conversazione