15 giugno 2017 | 10:19

Kantar Media offre a diverse tipologie di aziende una copertura mediatica completa in una singola piattaforma, Km+

Contenuto sponsorizzato – Una piattaforma innovativa studiata per dare la possibilità ai clienti di monitorare, analizzare e condividere le loro Rassegne Stampa. Proprio Km+ insieme alle abilità e alle competenze del team di consulenti dedicati hanno reso l’azienda Kantar Media leader mondiale nel settore del media intelligence.

Si tratta di un tool ideale per raccogliere, categorizzare ed esportare tutte le informazioni raccolte dai media tradizionali e digitali.

 

Monitoraggio

Stampa, Web, Social Media, Radio e Tv di tutto il mondo a portata di mano: il cliente ha la possibilità di visualizzare e organizzare la sua rassegna, seguire le notizie attraverso tutti i canali e affinare le sue strategie di comunicazione.

Analisi

All’interno della Km+ è inclusa anche una dashboard per aiutare le aziende ad identificare i dati chiave della loro copertura: numero di articoli, impatto editoriale, AVE…

Condivisione

Km+ offre la possibilità di:

  • Confezionare e condividere le rassegne stampa
  • Personalizzare le email alerts
  • Mettere un “Like” o commentare gli articoli
  • Twittare le citazioni preferite in un solo click
  • Creare infografiche per mettere in risalto le performance
  • Esportare articoli, rassegne stampa, grafici…
  • Gestire i profili utente, i diritti d’accesso e le liste di distribuzione

 

Kantar Media

Kantar Media è leader mondiale nel settore del media intelligence, fornendo ai clienti dati di cui hanno bisogno per prendere decisioni consapevoli riguardo tutti gli aspetti della misurazione, del monitoraggio e della selezione dei media.

Kantar Media, ramo che gestisce gli investimenti dei dati di WPP e parte di Kantar, fornisce la più completa e accurata intelligence sul consumo, sulle prestazioni e sul valore dei media.

Maggiori informazioni su: www.kantarmedia.com