MiRò Comunicazione entra in Pr Hub, la piattaforma partecipativa di società di relazioni pubbliche e comunicazione

Nuovo ingresso in Pr Hub. La piattaforma partecipativa di società di Relazioni Pubbliche e comunicazione aderente ad Assocom, ha infatti registrato l’adesione – annunciata il 15 giugno 2017 – di MiRò Comunicazione, agenzia indipendente, specializzata nelle pubbliche relazioni e nella comunicazione strategica, con esperienze nei settori automotive, retail, information technology, accessori moda e relazioni istituzionali, con una unit focalizzata su arte e mostre.

“Per affrontare le sfide di domani anche il settore delle pubbliche relazioni deve fare sistema”, ha commentato Rossella Rosciano, ceo dell’agenzia, sottolineando la condivisione con la piattaforma di valori come etica, concretezza e l’intelligenza emotiva.

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

The Value of Good Design: Fiat 500 serie F esposta al MoMA di New York nella mostra che racconta i valori del good design

Nasce Focus Scuola, il nuovo magazine del Gruppo Mondadori per gli insegnanti

2019, l’anno che verrà: l’ebook di Good Morning Italia che racconta il nuovo anno attraverso le firme del giornalismo