MiRò Comunicazione entra in Pr Hub, la piattaforma partecipativa di società di relazioni pubbliche e comunicazione

Nuovo ingresso in Pr Hub. La piattaforma partecipativa di società di Relazioni Pubbliche e comunicazione aderente ad Assocom, ha infatti registrato l’adesione – annunciata il 15 giugno 2017 – di MiRò Comunicazione, agenzia indipendente, specializzata nelle pubbliche relazioni e nella comunicazione strategica, con esperienze nei settori automotive, retail, information technology, accessori moda e relazioni istituzionali, con una unit focalizzata su arte e mostre.

“Per affrontare le sfide di domani anche il settore delle pubbliche relazioni deve fare sistema”, ha commentato Rossella Rosciano, ceo dell’agenzia, sottolineando la condivisione con la piattaforma di valori come etica, concretezza e l’intelligenza emotiva.

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Wired Next Fest 2018, a tema la contaminazione

Il mercato Usa soft-luxury analizzato da Contactlab

Al via il tandem La Stampa-Forbes Italia