Manager

20 giugno 2017 | 16:57

Valerio Venturi, direttore responsabile di ‘Entertainment Illustrated’

Valerio Venturi, direttore responsabile di ‘Entertainment Illustrated’, il nuovo magazine di Milano Fashion Library dedicato a televisione, cinema, musica e digital. Venturi, ricorda una nota, classe 1979, scrive per il ‘Fatto Quotidiano’ e collabora con ‘Panorama’, ‘Vanity Fair’ e ‘GQ’. Ha lavorato in passato per RCS quotidiani, Mtv.it e Playmusic e ha diretto il magazine Fashion&Beauty.

‘Entertainment Illustrated’, si legge, sarà in distribuzione martedì 4 luglio in 80mila copie free press attraverso 600 corner sul territorio nazionale.

La presentazione ufficiale avverrà a Milano con un evento sabato 15 luglio in occasione della campagna di comunicazione organizzata da Sky Italia in città per il lancio della settima stagione de ‘Il Trono di Spade’.

Il sito del magazine sarà online dal 1° luglio su www.entertainmentillustrated.it e sui social Facebook, Instagram e Snapchat.

Rivolto al pubblico millennials, il primo numero racconterà il mondo leggendario de ‘Il Trono di Spade’, la cui settima stagione andrà in onda in prima tv esclusiva su Sky Atlantic HD, da lunedì 17 luglio e disponibile su Sky On Demand.

Attraverso una joint venture con CC/CP – Contest Creativi nasce inoltre, Entertainment Production, col il doppio obiettivo di, da un lato essere partner di marchi interessati alla creazione di video o spot promozionali, dall’altra, di sviluppare la parte video dei siti dei magazine gestiti da Milano Fashion Library, attraverso format di grande impatto e di assoluta coerenza editoriale.