Mercato

21 giugno 2017 | 17:22

System 24 è la nuova concessionaria di DigitalBees

System 24 è la nuova concessionaria di DigitalBees. È stata confermata in questi giorni l’assegnazione a WebSystem 24 del video network di DigitalBees guidata da Barbara Bontempi. Si rafforza così, spiega una nota, l’offerta video advertising della concessionaria pubblicitaria del Gruppo 24 ORE, che raggiunge un inventory mensile di oltre 40 milioni.

DigitalBees, ricorda una nota, è una startup digitale del business incubator Digital Magics, quotato su AIM Italia di Borsa Italiana.

Nell’ambito della fornitura di audiovisivi il catalogo DigitalBees viene aggiornato day-by-day grazie al network di partner che collaborano con la startup: il catalogo contiene oltre 140mila titoli e ne vengono processati circa 50 nuovi ogni giorno.

Questo garantisce ai publisher digitali una library costantemente aggiornata e un bacino pubblicitario globale di circa 20 milioni di video views. Fatto che ha portato System 24 a scegliere la startup dell’incubatore Digital Magics come nuovo partner.

Con l’acquisizione del video network di DigitalBees, la divisione digital WebSystem 24 arriva a raggiungere 515 milioni di pagine viste mese per oltre 12,5 milioni di utenti unici (41% dell’Active Reach, fonte dati Audiweb View – Aprile 2017 ).