Manager

26 giugno 2017 | 18:18

Andrea Iacomussi, head della market unit information & communication tecnology solutions di Selta

Il 26 giugno 2017, Selta, società tecnologica italiana attiva nell’ambito delle infrastrutture critiche nazionali, ha annunciato la nomina di Andrea Iacomussi a head della market unit information & communication tecnology solutions. Nel suo ruolo ha la responsabilità di seguire il mercato delle reti di telecomunicazioni e information technology per aziende, operatori di telecomunicazioni e service provider, enti della Pubblica Amministrazione, sia in Italia sia all’estero.

Prima di entrare in Selta, Iacomussi ha lavorato in Eustema, Avaya, Nokia Siemens Network, ricoprendo incarichi di crescente responsabilità.

Contestualmente è stata annunciata la nomina di Antonio Caporale a head della market unit cyber security & information system di Selta e la conferma di Daniele Mezzadri nel ruolo di head della market unit energy automation & transport della società, con la responsabilità di seguire il mercato dell’automazione delle reti dell’energia e delle telecomunicazioni speciali per il settore ferroviario in Italia e all’estero.

Andrea Iacomussi