Manager

27 giugno 2017 | 18:15

Nicoletta Greco, strategic development e business intelligence director di Miroglio Fashion

Nel giugno 2017, Miroglio Fashion, società di abbigliamento femminile del Gruppo Miroglio che riunisce brand come Motivi, Oltre, Fiorella Rubino, Elena Mirò, Caractère, Per te by Krizia, Luisa Viola e Diana Gallesi, ha annunciato la nomina di Nicoletta Greco a strategic development e business intelligence director.

Laurea in economia e commercio all’Università Bocconi e master in Business Administration all’Università di Navarra, dopo brevi esperienze in Università Bocconi, KPMG Consulting ed e-Bay nel 2004 Greco è entrata in Booz Allen Hamilton come senior associate. Dal 2010 al 2016 è stata head of business development per i settori omni-channel e digital in mediaMarket per MediaWorld.

Contestualmente è stata annunciata la nomina di Daniele D’Amuri a cfo e services director e l’inserimento di Martino Boselli e Anne van Merkensteijn nei ruoli di brand director rispettivamente per Elena Mirò e Fiorella Rubino.

Nicoletta Greco