Manager

27 giugno 2017 | 18:17

Martino Boselli, brand director di Elena Mirò

Nel giugno 2017, Miroglio Fashion, società di abbigliamento femminile del Gruppo Miroglio, ha annunciato la nomina di Martino Boselli a brand director di Elena Mirò.

Lauurea in Business Administration a Boston seguita da un MBA in Executive Leadership in Safilo, Boselli ha iniziato la carriera in CPM Italia dove per tre anni ha lavorato come responsabile marketing per poi spostarsi in Champion Europe ricoprendo la carica di brand manager per quattro anni. Ha poi lavorato in The North Face come category manager per poi passare al ruolo di head of marketing and retail activation in Trussardi. Ha poi ricoperto per due anni la carica di global brand director del marchio Carrera in Safilo per poi arrivare nella sede di Monaco di Amazon nella veste di principal vendor program per Amazon Fashion.

Contestualmente è stata annunciata la nomina di Daniele D’Amuri a cfo e services director, di Nicoletta Greco a strategic development e business intelligence director e l’inserimento di Anne van Merkensteijn nel ruolo di brand director per Fiorella Rubino.

Martino Boselli