Mercato

29 giugno 2017 | 13:27

Al via su Eurosport il Tour de France con Flecha, LeMond e Peter Sagan. Tutto in diretta dal primo all’ultimo kilometro

Eurosport si appresta ad accompagnare gli appassionati tra le strade del secondo Grande Giro della stagione ciclistica, il Tour de France, in programma dall’1 al 23 luglio.

Per la prima volta, spiega una nota, ogni minuto delle 21 tappe della 104° edizione, che scatterà con la cronometro di Düsseldorf, in Germania, per concludersi con la tradizionale passerella degli Champs-Élysées di Parigi, sarà in onda in diretta su Eurosport 1.

Chris Froome (Foto: Olycom)

Confermata la coppia Salvo Aiello – Riccardo Magrini, con le incursioni di Wladimir Belli che, per alcune tappe, commenterà, come successo durante il Giro d’Italia, tutte le frazioni dall’iconico Bianchi Cafè and Cycles di Via Felice Cavallotti 8, a Milano

Rispetto alla copertura tradizionale saranno ben 25 le ore aggiuntive di diretta. Oltre ai live della corsa, prima e dopo ogni tappa, spazio al programma di approfondimento “Tour de France Extra”, condotto dall’ex ciclista Flecha. E ritorna sugli schermi di Eurosport anche LeMond, che sarà il protagonista del magazine in prima serata “Le Tour by LeMond”.

Il campione della Bora Hansgrohe Peter Sagan, invece, sarà protagonista di #AskSagan rispondendo ogni giorno dal vivo alle domande provenienti dai fan sui social network. La campagna #AskSagan scatterà con un esclusivo evento Facebook Live, in programma giovedì 29 giugno a Dusseldorf.