Manager

03 luglio 2017 | 15:25

Luca Petitti, press & product communication manager di Renault Italia

Dal 1° luglio 2017 Luca Petitti è entrato nella direzione comunicazione & immagine di Renault Italia, con il ruolo di press & product communication manager. Nel suo ruolo riporta a Francesco Fontana Giusti, direttore comunicazione & immagine, e prende il posto di Rosa Sangiovanni che ha assunto il ruolo di capo vendita presso RRG Filiale di Milano.

In Renault Italia dal 2001, Petitti ha ricoperto diversi ruoli in direzione vendite, post vendita, vendite flotte e marketing.

Luca Petitti

La Direzione Comunicazione e Immagine di Renault Italia, guidata da Francesco Fontana Giusti, mantiene, quindi, la sua organizzazione in due aree:

-  Comunicazione Prodotto, sotto la responsabilità di Luca Petitti, press & product communication manager, che gestisce le attività di relazione con la stampa sui prodotti Renault, Dacia e Alpine (informazioni, eventi di lancio, prove prodotto, Saloni etc).

-  Comunicazione Corporate, sotto la responsabilità di Paola Rèpaci, Corporate Communication Manager, che gestisce le relazioni con la stampa sulle strategie globali del Gruppo Renault (mercato, internazionalizzazione, industria, mobilità elettrica, responsabilità sociale, etc.), le relazioni istituzionali, le partnership, la comunicazione interna.