Manager

03 luglio 2017 | 15:50

Serena Scarpello, senior account per Havas Pr

Nel mese di luglio 2017, è stato annunciato l’ingresso di Serena Scarpello nel gruppo Havas come senior account Havas Pr. Nel suo ruolo si occupa di strategie di comunicazione, corporate magazine, relazioni con la stampa e comunicazione digitale, mantenendo la direzione del magazine di cultura del lavoro LINC, edito dal gruppo Manpower in collaborazione con RCS – Corriere della Sera.

Nella sua carriera Scarpello ha lavorato anni presso il gruppo Manpower in qualità di ufficio stampa e digital pr, maturando esperienza anche nel settore televisivo curando programmi tv nel settore della finanza per Class CNBC.

Laureata presso l’Università Luiss Guido Carli di Roma in scienze politiche – relazioni internazionali e successivamente in comunicazione economica, politica e istituzionale, Scarpello ha studiato presso l’Universidad Pontificia Comillas ICAI-ICADE di Madrid, ha fatto ricerca presso la Commissione Europea di Bruxelles e lavorato presso il Ministero degli Esteri. Insegna Brand Journalism per la scuola di Scrittura Creativa dell’Università Cattolica di Milano e Storytelling per l’Academy TralerigheLab.

Serena Scarpello