Nasce ‘Tv Sorrisi e Canzoni Enigmistica’, il settimanale di enigmistica di Tv Sorrisi e Canzoni, diretto da Aldo Vitali

Nasce ‘Tv Sorrisi e Canzoni Enigmistica’, settimanale di enigmistica di Tv Sorrisi e Canzoni, in edicola dal 4 luglio con una tiratura complessiva di un milione di copie. “Da tempo tanti lettori ci chiedevano un giornale dedicato ai cruciverba e ai giochi enigmistici. Abbiamo perciò pensato a un nuovo settimanale che anche tra parole crociate, rebus e quiz mantenesse un legame con Sorrisi e il mondo dello spettacolo, che è protagonista di alcuni nuovi giochi”, spiega il direttore Aldo Vitali.

Con una foliazione di 48 pagine a colori, in un formato di 19×23,5 centimetri, il magazine presenta ogni settimana 100 giochi, dai classici dell’enigmistica come cruciverba di cultura generale, rebus, sudoku, incroci di parole, enigmi, passatempi e vignette umoristiche, fino ai giochi dedicati a tv, musica e cinema.

Per il lancio, spiega una nota stampa, è stata realizzata una campagna di comunicazione pianificata su tv, quotidiani, settimanali, radio, web, locandine sul punto vendita e visibilità nelle principali catene della grande distribuzione. La creatività, con il claim ‘Il Big Bang dell’Enigmistica, la nuova origine del divertimento intelligente’, è stata ideata dall’agenzia White Label. La realizzazione editoriale di Tv Sorrisi e Canzoni Enigmistica è curata da PRS Editore.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Online il nuovo sito dell’Associazione Industrie Beni di Consumo

Ad Amazon Prime Video l’esclusiva dei nuovi film distribuiti da Leone Film Group

Qn lancia Quotidiano Donna, due pagine scritte da e per le donne