Diffusione stampa (Ads, aprile 2017)

I dati Ads stimati dagli editori, riferiti al mese di aprile per le testate a periodicità mensile. Ads – Accertamenti Diffusione Stampa è la società che certifica e divulga i dati relativi alla tiratura e alla diffusione e/o distribuzione della stampa quotidiana e periodica di qualunque specie pubblicata in Italia.

In una nota, la società ha segnalato che il 20 luglio 2017 saranno disponibili i nuovi dati mensili stimati relativi al mese di maggio 2017 per tutte le testate (quotidiani, settimanali e mensili), sottolineando che l’anticipazione della pubblicazione dei dati delle testate a periodicità mensile costituisce “un’eccezione una tantum, per rendere omogenea la pubblicazione dei dati a seguito dell’entrata in vigore del nuovo Regolamento Ads edizioni digitali approvato il 3 febbraio scorso”.

Il 7 agosto 2017 saranno disponibili poi i dati mensili stimati relativi al mese di giugno 2017 per le testate a periodicità quotidiana e settimanale.

Nel mese di settembre, invece, saranno disponibili i nuovi dati mensili stimati relativi al mese di giugno 2017 per le testate a periodicità mensile e i nuovi dati mensili stimati relativi al mese di luglio 2017 per le testate a periodicità quotidiana e settimanale.

MENSILI
I dati dei mensili ad aprile 2017 (.xls)

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Accordo alla Mondadori: taglio agli stipendi per non vendere TuStyle e Confidenze

Crimi: la professione giornalistica va tutelata, presto alcune novità

Istruttoria Agcom su Audiweb 2.0. Fari puntati sulla privacy