Mercato

06 luglio 2017 | 16:02

Nuova campagna pubblicitaria firmata Fcb Milan per ‘How To Spend It’ in uscita venerdì 7 luglio

Piscine sospese nel vuoto che cambiano lo skyline delle città in skypool. E soluzioni che cancellano le differenze degli arredi fra indoor e outdoor, vantando gli stessi confort. E’ il nuovo modo di interpretare la vita en plein air dove la comodità è una priorità assoluta, come racconta ‘How To Spend It’, il mensile di lusso e lifestyle del ‘Sole 24 Ore’ in edicola da venerdì 7 luglio.

Il nuovo numero di ‘How To Spend It’, in edicola con ‘Il Sole 24 Ore’ a partire da venerdì 7 luglio, si racconta anche attraverso una nuova campagna, realizzata da Fcb Milan e pianificata sui mezzi del Gruppo 24 Ore, che punta sulla libertà di ispirazione, come punto di partenza per realizzare qualsiasi azione. Se “la realtà comincia da un sogno”, con ‘How to Spend it’ “non porre limiti ai tuoi desideri”.

Nel numero di luglio anche il ritorno delle carte, cioè la libertà di scegliere contro la dittatura – ormai pluriennale – della degustazione e del menu unico che sembra avere i giorni contati. Libertà sinonimo di vacanza con James Henderson che per ‘How To Spend It’ propone il suo itinerario ad hoc in Patagonia.

E se lo spirito di avventura vola, Maria Shollenbarger, nell’immancabile rubrica Globetrotter, propone due novità: fare birdwatching nell’Emirato di Ajman o vedere lo spettacolo di un’eruzione vulcanica dall’elicottero alle Haway.