Nuovo logo per Vision Distribution. La scelta con un contest aperto ai giovani under 35

Vision Distribution ha scelto il suo logo. Per definirlo, la casa di distribuzione nata nel dicembre 2016 dall’accordo tra Sky Italia e cinque case di produzione italiane (Cattleya, Wildside, Lucisano Media Group, Palomar e Indiana Production Company), dal 1° aprile al 14 maggio 2017 aveva lanciato il contest ‘Crea il logo di Vision Distribution’ (#VDLogoContest), aperto ai giovani di età compresa tra i 18 e i 35 anni, residenti in Italia.

A vincere è stata la proposta di Matteo Orilio, classe ’92 originario di Ercolano.

Il logo di Vision Distribution

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Fondazione Allianz Umana Mente sostiene il film ‘Detective per caso’. Protagonisti attori disabili

Amazon sponsor di X Factor 2018. L’azienda fornirà prodotti per arredare il loft dei concorrenti

Panini affida a Emmei Adv la raccolta pubblicitaria dei suoi magazine Disney