Mercato

11 luglio 2017 | 15:13

Contactlab vince gli Echo Awards italiani con ‘Passione a 360°: il customer engagement di Purina’

Contactlab e Purina annunciano la vittoria degli Echo Awards Italia 2017, il capitolo del premio istituito da Dma – Direct Marketing Association con il Premio Speciale Email Marketing per la case history Passione a 360°. Il customer engagement di Purina.

Il “tassello” è stato consegnato sul palco con la seguente motivazione: “Una strategia di relazione che segue il primo anno di vita di un cucciolo e accompagna la famiglia che lo ha accolto con informazioni, suggerimenti, test e domande che portano il brand a conoscere sempre meglio i propri potenziali clienti: un ottimo esempio di come attenzione ai dati ed empatia possano convivere e valorizzarsi a vicenda.”

Contactlab, ricorda una nota, affianca il cliente dal 2012 nella creazione di un piano di customer engagement per tutti i brand in portafoglio per promuovere i prodotti e fidelizzare i consumatori attraverso campagne di email marketing basate sull’analisi dei dati a disposizione del brand, sulla segmentazione comportamentale e la personalizzazione dei messaggi.