Mercato

12 luglio 2017 | 17:08

Più contenuti multimediali e spazi riprogettati. Dopo il restyling della versione stampata, Corriere dello Sport-Stadio e Tuttosport lanciano online i nuovi m-site

Restyling per Corriere dello Sport-Stadio e Tuttosport che, dopo il lancio della nuova versione stampa a giugno, sono online sul mobile con i nuovi m-site. Più facili da navigare, con maggiori contenuti multimediali, servizi e approfondimenti, i due portali presentano anche l’inserimento di un box in tutte le pagine per poter accedere alle notizie principali. Riprogettate le sezioni di ‘live score’ nelle quali poter seguire i principali avvenimenti sportivi attraverso dati in tempo reale, news, foto e video correlati.

“I nuovi m-site del Corriere dello Sport e di Tuttosport sono stati concepiti con l’obiettivo di poter dare ai nostri utenti tutti i contenuti, servizi e prodotti presenti sulle versioni desktop dei siti”, ha sottolineato Sergio Abate, direttore area digitale di Sport Network.

Positivo anche il riscontro pubblicitario. “Abbiamo proposto progetti di sponsorship in modalità domination sia con formati tabellari che video. Abbiamo previsto anche un presidio importante con i nuovi formati native, per soddisfare tutte le esigenze dei clienti”, ha commentato invece Carlo Pasquazi, direttore digital advertising, spiegando che l’iniziativa è stata sposata da 6 importanti investitori, del settori automotive, accessori, industria/edilizia.

A supporto del rilascio dei nuovi m-site è prevista una campagna – realizzata da Ninetynine – che coinvolge i due quotidiani e relativi portali, con news sui siti e una campagna social sulle pagine Facebook.