14 luglio 2017 | 13:25

Gli amori estivi di Algida sulle note di ‘Lento Veloce’ nello spot più popolare su Youtube a giugno. Ecco la top 5 del mese (VIDEO)

E’ Cornetto Love Story di Algida lo spot più popolare su YouTube nel mese di giugno. E se l’anno scorso era stato il tormentone, targato Fedez-JAx, ‘Vorrei ma non posto’ la colonna sonora scelta, quest’anno è la hit ‘Lento Veloce’ di Tiziano Ferro ad accompagnare il racconto degli amori e dei migliori momenti dell’estate. Alle sue spalle si posiziona lo spot di TimSmart. È bello avere Spider-Man, con le ragnatele che si diffondono per la città di Milano insieme alla rete ultra broadband della telco, mentre il super eroe duetta a ritmo con il ballerino JustSomeMotion.

Terza piazza per Valentina Vignali #nataperlosport #pupasportaddicted, il video di Pupa  dedicato alla linea Sport Addicted con protagonista la cestista e modella, che racconta la sua passione per il basket.

Fuori dal podio Tutti i miei ragazzi sbagliati, branded content con la youtuber AlicelikeAudrey che passa in rassegna gli ‘uomini sbagliati’ che ha incontrato. E quando finalmente incontra il ragazzo ‘giusto’, Veet la aiuta a farsi trovare pronta.

Chiude la top5, Assassin’s Creed Origins: E3 2017 World Premiere Gameplay Trailer di Ubisoft, spot che introduce ai misteri e ai pericoli del nuovo video game.

La classifica è stata determinata utilizzando alcuni dei segnali di gradimento più significativi espressi dagli utenti su YouTube tra cui: il numero di visualizzazioni nel nostro Paese, la percentuale di visualizzazione di ciascuna pubblicità e il rapporto tra visualizzazioni organiche e visualizzazioni a pagamento.

1- Cornetto Love Story: Lento veloce di Algida (agenzia creativa: Lola MullenLowe – agenzia media: Mindshare)

2- TIM Smart. È bello avere Spider-Man di TIM (agenzia media: Havas media)

3- Valentina Vignali #nataperlosport #pupasportaddicted di Pupa

4- Tutti i miei ragazzi sbagliati | AlicelikeAudrey di Veet

5- Assassin’s Creed Origins: E3 2017 World Premiere Gameplay Trailer di Ubisoft (agenzia creativa: Sunny Side Up Creative)