Mercato

14 luglio 2017 | 15:32

Assegnati a Milano i riconoscimenti della prima edizione dei Legal Community Diversity Awards. A Italiaonline il premio nella categoria Diversity Oriented Communication

Sono stati assegnati il 13 luglio presso lo Spazio Scalarini, a Milan, i premi della prima edizione dei Legal Community Diversity Awards, il riconoscimento attribuito ad aziende e istituzioni impegnate nella valorizzazione della diversità e nella garanzia dei diritti, con il patrocinio del Comune di Milano.

L’evento di premiazione è stato organizzato da legalcommunity.it in collaborazione con Dentons, Gattai Minoli Agostinelli & Partners, Sea e con il supporto di Edelman Italia, 30% Club, Asla Women, Parks, Pwn Milan, The British Chamber of Commerce for Italy e Valore D.

Tra le società premiate, anche Italiaonline, risultata vincetrice nella categoria Diversity Oriented Communication. “L’azienda è impegnata nel rispetto della diversità a 360°”, si legge nella motivazione che cita come esempio “le attività di comunicazione, sia interna che esterna, fortemente ‘women oriented’”, tra le quali “la campagna di recruiting JobRapido e la campagna ‘stop alla violenza sulle donne’. “L’azienda ha pianificato attività di comunicazione a sostegno delle vittime del cyberbullismo e campagna radio e web gayfrieldly”.

(il riconoscimento per Italiaonline)

Di seguito la lista completa dei vincitori:

DIVERSITY MANAGEMENT - IBM Italia
FAMILY CARE – Google Italy
INTEGRAZIONE CULTURALE - Barclays Bank
DIVERSITY ORIENTED COMMUNICATION – Italiaonline
DIVERSITY & INCLUSION – ING Bank
EQUAL OPPORTUNITY & DIVERSITY – Evan Wolfson, Presidente e Fondatore Freedom to Marry
VALUE FOR DIVERSITY – The Boston Consulting Group
WORK LIFE BALANCE – Astrazeneca
DIVERSITY NO PROFIT OF THE YEAR – Bet She Can
PREMIO DENTONS – Cristina de Haag, Head of Legal Capital Markets & Italy Country Head di Borsa Italiana