Restyling per le testate dell’universo Gannett: il pallino azzurro di Usa Today per tutti i giornali del gruppo

Al via il rebranding delle testate del gruppo Gannett/Usa Today. Lo dimostrano il logo e il font del ‘Detroit Free Press‘, che ha abbandonato il nero in luogo dell’azzurro con l’iconico pallino di Usa Today.

Un cambiamento che non è avvenuto solo a Detroit. I loghi di altri otto giornali dell’universo Gannett/USA Today Network si sono adeguati: ‘Desert Sun’ (Palm Springs, California), AZCentral.com (Phoenix, Arizona), ‘The Tennessean’ (Nashville, Tennessee), APP.com (Asbury Park, New Jersey), ‘Milwaukee Journal Sentinel’ (Milwaukee, Wisconsin), ‘The Daily Advertiser’ (Lafayette, Louisiana), JCOnline.com (Lafayette, Indiana) e LoHud.com (Westchester, New York).

Il restyling delle testate del gruppo proseguirà nei prossimi mesi. Positiva la reazione degli investitori, dei dipendenti e anche del pubblico, come spiega a Poynter Andy Yost, chief marketing officer di Gannett.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Al forum di Wpp Italia e TEH Ambrosetti tutto sui Millennials, la generazione che sta cambiando la società e la pubblicità

Malagò ancora contro il Governo: con quattro righe è stato ucciso il Coni

Il Wall Street Journal vara una task force contro fake news e video artefatti